prev next

Autoscuola a Napoli

Le Autoscuole Micillo sono un punto di riferimento a Napoli per chi vuole conseguire la patente di guida per le auto o altri tipi di patenti professionali. 60 anni di esperienza nel settore hanno consolidato le conoscenze nella Sicurezza Stradale offrendo alla propria clientela servizi di Qualità e Formazione completa a tutti gli automobilisti.

La crescita nel settore ci ha permesso di diversificare i servizi per la clientela con l'offerta di nuovi corsi formativi mirati sia all'educazione stradale che alla preparazione per concorsi pubblici e Sicurezza sul lavoro.

Il settore della nautica ci vede impegnati in prima fila con i nuovi corsi per il conseguimento della patente nautica proposti a tutti gli appassionati del mare.

Interesse, Passione e Dedizione è quello che ci mettiamo quotidianamente per soddisfare tutte le necessità dei nostri clienti che rappresentano il patrimonio più prezioso della nostra attività.

Il nostro Team di giovani esperti sono sempre disponibili ad accogliere i giovani futuri conducenti formandoli per una Guida più Consapevole.

Le patenti

Per avere informazioni sui nostri corsi scrivici

autoscuolamicillo1@gmail.com

prev next